Il Mediceo Live Festival si prepara ad un’altra sorprendente edizione che animerà l’estate versiliese dal 3 luglio al 16 agosto con 9 imperdibili appuntamenti e dopo aver svelato gli ospiti della serata del 4 agosto ce vedrà protagonisti I Nomadi presenta Edoardo Bennato che si esibirà a Seravezza martedì 12 agosto alle ore 21,30 per una grande serata di musica dal vivo.
Il Festival organizzato da ALIVE, Ceragioli Management e Teatro Verdi di Montecatini, ha aperto le prevendite anche per questo imperdibile concerto.
“Il Mediceo Live Festival si preannuncia, ancora una volta, un evento di punta dell'estate seravezzina – commenta il sindaco Lorenzo Alessandrini – come dimostrano chiaramente le prime anticipazioni sui protagonisti. Una manifestazione che, di anno in anno, ha alzato rapidamente l'asticella della qualità, facendo di Seravezza un palcoscenico di livello nazionale e internazionale, con la presenza di artisti di grande spessore e una organizzazione impeccabile. Siamo quindi soddisfatti di questo sodalizio e delle positive ricadute che porta al nostro territorio, a partire da quella di immagine”.